STORIA

logo2uadirs_edited_edited.png

L'ASD Volley Quadrifoglio nasce nel 2016 ma in un primo momento si dedica ad attività ludico/ricreative indirizzate a ragazzi e bambini come il supporto compiti e organizzazione campi estivi, eventi a tema e serate giochi da tavolo.

Tuttavia l'attuale presidente e fondatore Mirko D'Addio, nel cassetto, conservava ancora il sogno più grande: riportare alla luce una squadra di Pallavolo e accrescere il movimento casertano, in particolare puntando sui giovani. 

Solo tre anni fa è così che è nata la prima squadra di Pallavolo '' Quadrifoglio '',  con un piccolo numero di partecipanti, appassionati e amici. 

La costanza, la volontà e grazie al passaparola dei tanti ragazzi che c'è stato nel corso di questi anni, oggi, la Volley Quadrifoglio conta oltre cinquanta tesserati, quattro squadre partecipanti a diversi campionati e un gruppo di piccole volpi che oggi formano il settore giovanile under 13 della società.

'' I bimbi sono il mio sogno e l'orgoglio più grande, rappresentano il futuro delle nostre squadre e il futuro dello sport casertano. 
Grazie a tutti voi che avete creduto e credete nel progetto ''